Seminario a Londra per gli operatori turistici di OTIG
SEMINARIO A LONDRA PER GLI OPERATORI TURISTICI DI OTIG
pubblicata il 07/11/2006

Sono andati ad aggiornarsi a Londra alcuni degli operatori turistici che hanno seguito i corsi del progetto OTIG, Offerta Turistica Integrata di Genere. Le strutture recettive - hotel e ristoranti - che hanno aderito al progetto per la riqualificazione in rosa dei proprio operatori hanno visitato alcune realtà di eccellenza per l'accoglienza al femminile nella capitale britannica. Il soggiorno - che si è svolto dall'8 al 10 novembre - prevedeva visite presso strutture alberghiere specializzate nella clientela femminile, un seminario di studio con incontri e testimonianze di referenti di associazioni di categoria e della stampa di settore, una visita al World Travel Market, la fiera internazionale del turismo. Al soggiorno hanno partecipato rappresentanti del capofila del progetto Provincia di Livorno Sviluppo e dei partner Itinera Formazione e Cescot Livorno, oltre agli operatori e agli imprenditori di strutture delle province di Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara.