Formazione saldatori e carpentieri: per 12 disoccupati in provincia di PISA entro il 20.02.
FORMAZIONE SALDATORI E CARPENTIERI: PER 12 DISOCCUPATI IN PROVINCIA DI PISA ENTRO IL 20.02.
pubblicata il 06/02/2012

Dodici disoccupati, inoccupati, o iscritti alle liste di mobilità in PROVINCIA DI PISA potranno effettuare un periodo di APPRENDIMENTO RETRIBUITO (work experience) presso un'azienda di carpenteria o saldatura del territorio pisano. Lo scopo è acquisire competenze spendibili nel mondo del lavoro i migliorare l'occupazione. Le persone scelte seguiranno un percorso con incontri di formazione teorica specifica e un periodo di "tirocinio" in azienda (in totale fino a 3 mesi, 25 ore settimanali), per il quale viene corrisposta un'indennità mensile di 375 euro lordi ad allievo. Il bando viene promosso dalla Provincia di Pisa e da Provincia di Livorno Sviluppo nell'ambito del progetto "Costa Toscana per l'Inclusione" di cui è capofila l'Amministrazione provinciale di Livorno e partner le Province di Lucca, Massa Carrara e Grosseto. I candidati devono avere età compresa tra 18 e 45 anni, diploma di scuola media inferiore, essere disoccupati da 6 a 12 mesi o iscritti nelle liste di mobilità ad un Centro per l'Impiego della Provincia di Pisa. C'è tempo fino al 20 febbraio 2012 (ore 12) per presentare la domanda, basta leggere il bando e compilare il modulo di candidatura qui allegati o reperibili sul sito internet www.provincia.pisa.it, oltre che richiederli presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Pisa. Le domande in busta chiusa con specificato Avviso PER IL FINANZIAMENTO DI WorkExperience vanno inviate tramite raccomandata a/r (non fa fede il timbro postale) a Provincia di Livorno Sviluppo - Piazza del Municipio 4, 57123 Livorno o consegnate a mano allo stesso indirizzo dal lunedì al venerdì ore 9-13 e 15-17.

BANDO carpentieri e saldatori.pdf

schema di domanda.pdf