"SERVIZI PER L’IMPIEGO, IMPRESE E INTERMEDAZIONE” ON LINE L’11 FEBBRAIO
pubblicata il 08/02/2022

Propone un confronto europeo il convegno organizzato dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto Italia-Francia Marittimo 2014-2020 MA.R.E. venerdì 11 febbraio dalle ore 10. L’evento rappresenta l’occasione per approfondire a livello europeo – grazie al coinvolgimento di altri attori attivi sul mercato del lavoro extra area di cooperazione - i temi dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro e della relazione tra i servizi per l’impiego e imprese, al centro delle azioni pilota di MA.R.E., che rappresentano una sfida per i servizi per il lavoro per il prossimo futuro. Il convegno offre inoltre l’opportunità per le regioni partner del progetto di confrontarsi sul ruolo delle Reti e dei partenariati per l’innovazione dei servizi per l’impiego, con un’introduzione a cura del Segretariato del PES Network. Per registrarsi: https://forms.gle/Krx2ntZ6Jx2RFXpPA, programma e info https://bit.ly/3JsOaZB.