FINANZIAMENTI E POLITICHE EUROPEE: I NUOVI BANDI DI FEBBRAIO
pubblicata il 15/02/2023

Sono on line le nuove opportunità dell’Infopoint del Comune di Livorno! E’ ancora aperto il bando a sportello di ARTI per i datori di lavoro privati della provincia di Livorno che hanno assunto da settembre 2022 disoccupati coinvolti nel programma GOL. La Regione Toscana destina contributi in conto capitale agli imprenditori agricoli che diversificano l’attività aziendale favorendo la crescita, l'occupazione e lo sviluppo delle zone rurali, mentre il Ministero del turismo mette a disposizione incentivi per le strutture ricettive che migliorano i servizi di accoglienza con interventi per la digitalizzazione e la sostenibilità ambientale. La Fondazione Livorno finanzia progetti di arti visive e performative finalizzati a riscoprire luoghi significativi per l’identità culturale della città, e il Ministero delle imprese e del made in Italy destina contributi alle emittenti televisive locali. Tutti  i bandi http://bit.ly/3YwOQoz.