cerca nel sito
Sei in: home » amministrazione trasparente » bandi di concorso » bandi aperti

OPERATORI SIRSS: si cercano 10 professionisti esperti di monitoraggio degli incidenti stradali entro il 30 novembre 2018

Provincia di Livorno Sviluppo cerca 10 operatori esperti in raccolta, monitoraggio e analisi dei dati sull'incidentalità per il supporto tecnico al progetto regionale SIRSS, da svolgersi in raccordo con i Centri di monitoraggio provinciale di incidenti stradali di Arezzo, Grosseto, Livorno, Pisa, Lucca, Prato, Siena, della Città Metropolitana di Firenze e della sede regionale di Firenze. I candidati dovranno essere in possesso di diploma di scuola media superiore, avere conoscenza ed esperienza certificata di almeno 12 mesi presso enti pubblici e privati in monitoraggio di incidenti stradali, conoscere la lingua inglese ed essere esperti nei sistemi di georeferenziazione. L’esperienza dovrà essere esplicitata mediante il CV in formato Europeo per quanto riguarda la rilevanza e la durata evidenziando il numero di mesi e/o giorni lavorativi.
Il curriculum dovrà tassativamente essere redatto su formato europeo, a pena di inammissibilità della domanda.
I 10 soggetti saranno individuati con selezione pubblica; con i medesimi sarà stipulato, unicamente in caso di dichiarata pluricommittenza, un incarico professionale con un corrispettivo di € 5.000,00.
Gli incarichi avranno la durata di 5 mesi e saranno svolti in raccordo con i centri di monitoraggio provinciale e presso la sede regionale (nel numero di: 1 operatore ed 1 coordinatore per il Centro di Livorno, 1 operatore per la sede regionale, 1 per la Città Metropolitana di Firenze ed 1 per ciascuno degli altri 6 Centri provinciali).
Per lo svolgimento delle attività è richiesto procedimento di autenticazione tramite il servizio "ARPA" (per info sul servizio consultare: http://www.regione.toscana.it/arpa). Per l'autenticazione è richiesta la CNS (tessera sanitaria attivata + lettore di smart card) o l'identità Spid.
Chi desidera presentare la candidatura (specificando per quale sede/città intende concorrere) ha tempo fino al 30 novembre 2018 per inviare il curriculum vitae. Ogni candidato potrà concorrere per un massimo di n.2 sedi. Le domande (curriculum in formato europeo con il numero di riferimento dell'offerta - Codice Offerta: 20181116-8329 - ed indicazione del profilo "rilevatore di dati SIRSS” o “coordinatore SIRSS” nell'oggetto) devono essere inviate al Centro per l'Impiego di Livorno entro il 30 novembre 2018 attraverso idolweb al link https://servizi.toscana.it/Lavoro/Livorno/idol/index-frontend.html (accesso alle candidature con login, previa registrazione).
La raccolta di curricula non impegnerà in alcun modo Provincia di Livorno Sviluppo in merito all’incarico in oggetto senza che i candidati possano avanzare alcuna pretesa al riguardo, ove lo richiedano motivate esigenze in quanto possono sopraggiungere impedimenti di natura contabile - amministrativa al momento non prevedibili. Provincia di Livorno Sviluppo ha facoltà di procedere all’aggiudicazione dell’incarico anche in caso di una sola domanda ritenuta valida, ovvero di non conferirne alcuno qualora le candidature avanzate siano ritenute inadeguate alle esigenze della società. Il profilo viene individuato con una selezione per titoli.