Sei in:
home »
amministrazione trasparente »
bandi di concorso »
bandi aperti
Esperto in valutazione di progetti di sviluppo: si cerca un professionista entro il 30 giugno 2017
Provincia di Livorno Sviluppo raccoglie curricula di professionisti/e esperti/e nell’ambito dei programmi europei per svolgere attività di supporto specialistico nella presentazione di progetti su programmi altamente complessi. E’ richiesta Laurea specialistica o magistrale ed esperienza internazionale almeno decennale su programmi finanziati a livello europeo (Interreg Europe, Interreg Med, Enpi Med, Horizon, e altri programmi UE), conoscenza della lingua inglese e/o francese, conoscenze informatiche finalizzate all’utilizzo di piattaforme in uso nei programmi europei.
Il/la professionista viene individuato/a attraverso una selezione per titoli. All’esperto/a sarà assegnato un incarico professionale con scadenza il 31 dicembre 2017 per un importo massimo di € 5.000,00 lordi omnicomprensivi. I candidati dovranno esplicitare i requisiti richiesti mediante il curriculum vitae tassativamente in formato europeo ed evidenziando la durata dell’esperienza richiesta con il numero di anni lavorativi svolti (pena l’inammissibilità della domanda). La raccolta di curricula non impegnerà in alcun modo Provincia di Livorno Sviluppo in merito all’incarico, che potrà anche non essere assegnato senza che i candidati possano avanzare alcuna pretesa al riguardo. Provincia di Livorno Sviluppo ha facoltà di procedere all’aggiudicazione dell’incarico anche in caso di una sola domanda ritenuta valida, ovvero di non conferirne alcuno qualora le candidature avanzate siano ritenute inadeguate alle esigenze della società.
Chi desidera presentare la candidatura ha tempo fino alle ore 12 del 30 giugno 2017. Il curriculum vitae in formato europeo sottoscritto dal candidato, con il numero di riferimento dell'offerta e il profilo richiesto (Offerta n. 5768: Esperto in valutazione di progetti di sviluppo) deve essere inviato al Centro per l'Impiego di Livorno attraverso Idolweb al link http://lavoro.provincia.livorno.it/idol (accesso alle candidature con login, previa registrazione). Il profilo viene individuato con una selezione per titoli. Saranno valutate le esperienze e competenze nell’ambito della progettazione, valutazione e gestione di progetti complessi, le conoscenze informatiche e la lingua straniera.